formati pubblicitari

 

Un messaggio chiaro determina
il successo del vostro investimento.

Informazioni utili

L’ importanza delle campagne pubblicitarie

 

Numerose sono le opportunità di promozione pubblicitaria on-line.
Inanzi tutti conosciamo i formati maggiornmente utilizzati nei maggiori siti nationali ed internazionali:

Banner Un'immagine, di solito in formato GIF o JPEG, Il banner standard è di 468 x 60 pixel, mentre la dimensione tipica degli annunci a tessera è di 125 x 125 pixel.

Banner espandibile Un banner che può raggiungere la dimensione di 468 x 240 pixel dopo un clic dell'utente o dopo un passaggio del cursore.

Pulsante Un elemento grafico cliccabile che porta l'utente a un'altra pagina o esegue un programma, come la demo di un software o un video.

Skyscraper (grattacielo) Un annuncio alto e stretto che corre lungo il lato di una pagina Web. Un grattacielo può misurare 120 x 600 pixel o 160 x 600 pixel.

Pop-up o pop-under Un annuncio che appare in una finestra separata sopra o sotto la pagina corrente.

Floating ad Un annuncio che appare nella finestra principale del browser sopra alla normale pagina di contenuti e sembra "fluttuare" sopra alla pagina.

 

D.E.M. ( Direct E-mail Marketing )

Invio di materiale pubblicitario verso la casella di posta elettronica dei propri utenti.

Richiedici un preventivo gratuito!

URL sito
Tecnologia utilizzata
Nome
Cognome
Nome Azienda
Indirizzo
Città
Regione
Settore della Vostra Attività
Breve Descrizione Attività
E-mail
Conferma E-mail
Numero di telefono
Obbiettivi del sito (breve descrizione aspettative)
Preferenze risposta:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.